Cheap, Fast and Out of Control: differenze tra le versioni

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Timothy Druckrey
 
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Lewis Mumford  
 
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Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi.
 
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Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici.               
 
Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici.               

Revisione 18:55, 2 Gen 2006

Titolo Originale: Cheap, Fast and Out of Control

Soggetto: Dopo il post moderno

Fonte biografica della notizia: http://adaweb.walkerart.org/context/reflex/

Autore testo: Timothy Druckrey


Lewis Mumford


Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi.





Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici.