A.I.R.: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 10: | Riga 10: | ||
[[Categoria: Opera di Nelson Theodor]] | [[Categoria: Opera di Nelson Theodor]] | ||
+ | [[Categoria: 1968 d.c.]] | ||
+ | [[Categoria: Scheda]] | ||
+ | [[Categoria: Nelson Theodor]] | ||
+ | [[Categoria: 1937 d.c.]] | ||
+ | [[Categoria: Arte delle reti]] | ||
+ | [[Categoria: Arte telematica]] | ||
+ | [[Categoria: Arte e scienza]] | ||
+ | [[Categoria: Arte e tecnologia]] | ||
+ | [[Categoria: Precursori]] | ||
+ | [[Categoria: Fluxus]] | ||
+ | [[Categoria: Happening]] | ||
+ | [[Categoria: Videoarte]] | ||
+ | [[Categoria: Teorie]] | ||
+ | [[Categoria: Arte]] | ||
+ | [[Categoria: Media]] | ||
+ | [[Categoria: Arte ambiente]] |
Revisione 12:09, 2 Dic 2005
A.I.R. 1968-70
L’artista espone sé stesso elettronicamente
Les Levine
A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. Le immagini cambiano posizione da monitor a monitor in una base casuale. Credo che questo porti il processo artistico direttamente a contatto con l’ambiente del pubblico e perciò produca una più stretta connessione tra arte e cultura generale.