Empire 24/7: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 11: Riga 11:
 
==Descrizione:==
 
==Descrizione:==
  
“Immagini immediate per un consumo immediato: si tratta di un omaggio a [[Andy Warhol|Warhol Andy]], che originariamente appariva come un ambiente proiettato nell’esibizione del 1999 chiamata [[Net condition]] a Karlsruhe in Germania, in cui una videocamera puntata verso la finestra dell’ufficio di The Thing di New York, cattura continuamente un’immagine della preziosa proprietà di Leona Helmsley, come ad esempio l’Empire State Building. 24/7 si riferisce alla disponibilità di un accesso usuale,  paragonabile ad  un negozio aperto tutti i giorni ventiquattro ore su ventiquattro.
+
“Immagini immediate per un consumo immediato: si tratta di un omaggio a [[Warhol Andy|Andy Warhol]], che originariamente appariva come un ambiente proiettato nell’esibizione del 1999 chiamata [[Net condition]] a Karlsruhe in Germania, in cui una videocamera puntata verso la finestra dell’ufficio di The Thing di New York, cattura continuamente un’immagine della preziosa proprietà di Leona Helmsley, come ad esempio l’Empire State Building. 24/7 si riferisce alla disponibilità di un accesso usuale,  paragonabile ad  un negozio aperto tutti i giorni ventiquattro ore su ventiquattro.
  
  

Revisione 14:30, 24 Ago 2009

==Titolo Originale:== Empire 24/7

Titolo:

Anno:

Luogo:

==Autore:== Staehle Wolfgang

Descrizione:

“Immagini immediate per un consumo immediato: si tratta di un omaggio a Andy Warhol, che originariamente appariva come un ambiente proiettato nell’esibizione del 1999 chiamata Net condition a Karlsruhe in Germania, in cui una videocamera puntata verso la finestra dell’ufficio di The Thing di New York, cattura continuamente un’immagine della preziosa proprietà di Leona Helmsley, come ad esempio l’Empire State Building. 24/7 si riferisce alla disponibilità di un accesso usuale, paragonabile ad un negozio aperto tutti i giorni ventiquattro ore su ventiquattro.