Aha@ecn.org mailing-list: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
Riga 1: Riga 1:
Un progetto di rete è iniziata nel 2001 per promuovere l'arte e l'attivismo su Internet legati alla rete italiana ed internazionale della cultura e hacktivismAHA ha contribuito alla creazione di una vasta rete di relazioni e pratiche attraverso mostre, conferenze, workshop e riunioni internazionali.  
+
Una piattaforma di networking collettiva di trovare e dare informazioni su attivismo, l'hacking e Artivismaha@ecn.org incoraggia i partecipanti a pensare l'arte come una rete aperta e prevede la possibilità di condivisione di idee, di creatività e di progetti.  Una mailing-list per chi vuole creare attraverso l'arte hacktivism.  Attivata dal dicembre 2002, la mailing-list fino ad oggi conta circa 600 iscritti italiani e internazionali. Nel mese di ottobre 2008, l'elenco partecipanti AHA ha organizzato un incontro della comunità di Venezia, il AHACamping.
Nel 2007, AHA progetto ha vinto la Menzione d'Onore per la categoria "Comunità Digitali" presso l'Ars Electronica Festival 07, Linz, Austria.  
+
 
+
[[www.ecn.org / aha]]
+

Revisione 11:50, 7 Giu 2009

Una piattaforma di networking collettiva di trovare e dare informazioni su attivismo, l'hacking e Artivism. aha@ecn.org incoraggia i partecipanti a pensare l'arte come una rete aperta e prevede la possibilità di condivisione di idee, di creatività e di progetti. Una mailing-list per chi vuole creare attraverso l'arte hacktivism. Attivata dal dicembre 2002, la mailing-list fino ad oggi conta circa 600 iscritti italiani e internazionali. Nel mese di ottobre 2008, l'elenco partecipanti AHA ha organizzato un incontro della comunità di Venezia, il AHACamping.