Colombo Gianni: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 1: | Riga 1: | ||
+ | {{stub}} | ||
+ | |||
Milanese di spicco nell'esperienza dell'arte programmata. Foonda il Gruppo T orientandosi verso la realizzazione di opere dinamiche con mezzi elettrici e magnetici attraverso l'utilizzo di luci industriali come laser e neon. Nella sua produzione artistica si ricordano: “Sala degli spettacoli” del 1964 di Davide Boriani, Gianni Colombo, Giovanni De Vecchi, “Ambiente periscopico 1966” realizzato da Davide Boriani e Gianni Colombo, 1966. “Spazio Elastico” Gianni Colombo, 1967. | Milanese di spicco nell'esperienza dell'arte programmata. Foonda il Gruppo T orientandosi verso la realizzazione di opere dinamiche con mezzi elettrici e magnetici attraverso l'utilizzo di luci industriali come laser e neon. Nella sua produzione artistica si ricordano: “Sala degli spettacoli” del 1964 di Davide Boriani, Gianni Colombo, Giovanni De Vecchi, “Ambiente periscopico 1966” realizzato da Davide Boriani e Gianni Colombo, 1966. “Spazio Elastico” Gianni Colombo, 1967. |
Revisione 14:33, 15 Mag 2009
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
Milanese di spicco nell'esperienza dell'arte programmata. Foonda il Gruppo T orientandosi verso la realizzazione di opere dinamiche con mezzi elettrici e magnetici attraverso l'utilizzo di luci industriali come laser e neon. Nella sua produzione artistica si ricordano: “Sala degli spettacoli” del 1964 di Davide Boriani, Gianni Colombo, Giovanni De Vecchi, “Ambiente periscopico 1966” realizzato da Davide Boriani e Gianni Colombo, 1966. “Spazio Elastico” Gianni Colombo, 1967.