Desktop theatre: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 24: Riga 24:
 
[[Categoria:Realtà virtuali]]
 
[[Categoria:Realtà virtuali]]
 
[[Categoria:Arte generativa]]
 
[[Categoria:Arte generativa]]
[[Categoria:Teorie]]
 
[[Categoria:Informatica]]
 
[[Categoria:Media]]
 

Revisione 21:30, 13 Feb 2006

Genere o movimento artistico: desktop theatre

Personaggi o Gruppi: Adriene Jenik e Lisa Brenneis, Luogo:


l’interazione fra attore e pubblico, invece è costituita dalla possibilità di avere interferenze quali aspetto più interessante dello spettacolo.

Opere: Clicking for Godot

Bibliografia: Pier Luigi Capucci, Realtà del virtuale, Bologna, Clueb, 1993 Marshall McLuhan, Gli strumenti del comunicare, Il Saggiatore, Milano, 1990 Andrea Menicacci, Emanuele Quinz, La scena digitale. Nuovi media per la danza, Marsilio, Venezia, 2001 Fabio Paracchini, Cybershow, Ubulibri, Milano, 1996


Webliografia: http://www.desktoptheater.org/ http://www.noemalab.org/sections/ideas/ideas_articles/stefanini_teatrodigitale.html