Peeping Tom: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 5: Riga 5:
  
 
==Autore:==  
 
==Autore:==  
Myers Julie
+
[[Myers Julie]]
  
 
==Anno:==  
 
==Anno:==  
Riga 17: Riga 17:
  
 
==Descrizione:==  
 
==Descrizione:==  
E’ forse il lavoro più apprezzato e premiato dell’artista. Peeping Tom, come la traduzione letterale ci suggerisce, è un occhio indiscreto sulla vita di Julie Myers. Il sito è costruito sulla pianta dei due diversi piani della casa dell’artista: il visitatore può “spiare��? oggetti, suoni, conversazioni, leggere documenti e biglietti, interagendo via e-mail con l’artista. Il pubblico può proporre soluzioni a problemi o inviare semplici suggerimenti.
+
E’ forse il lavoro più apprezzato e premiato dell’artista. Peeping Tom, come la traduzione letterale ci suggerisce, è un occhio indiscreto sulla vita di Julie Myers. Il sito è costruito sulla pianta dei due diversi piani della casa dell’artista: il visitatore può “spiare" oggetti, suoni, conversazioni, leggere documenti e biglietti, interagendo via e-mail con l’artista. Il pubblico può proporre soluzioni a problemi o inviare semplici suggerimenti.
 
Peeping Tom è stato installato nello stesso anno presso la First Site Gallery: l’ospite fisico o virtuale della galleria è invitato a sbirciare uno spazio privato.
 
Peeping Tom è stato installato nello stesso anno presso la First Site Gallery: l’ospite fisico o virtuale della galleria è invitato a sbirciare uno spazio privato.
  
Riga 30: Riga 30:
  
 
==Webliografia:==
 
==Webliografia:==
 
 
  
  

Versione attuale delle 14:33, 23 Giu 2011

Mappa del terzo piano della casa di Julie Myers

Titolo:

Pepping Tom

Autore:

Myers Julie

Anno:

1996

Luogo:

Londra

Sito web:

http://www.obsolete.com/peepingtom/index.html

Descrizione:

E’ forse il lavoro più apprezzato e premiato dell’artista. Peeping Tom, come la traduzione letterale ci suggerisce, è un occhio indiscreto sulla vita di Julie Myers. Il sito è costruito sulla pianta dei due diversi piani della casa dell’artista: il visitatore può “spiare" oggetti, suoni, conversazioni, leggere documenti e biglietti, interagendo via e-mail con l’artista. Il pubblico può proporre soluzioni a problemi o inviare semplici suggerimenti. Peeping Tom è stato installato nello stesso anno presso la First Site Gallery: l’ospite fisico o virtuale della galleria è invitato a sbirciare uno spazio privato.

Collezione:

Genere artistico di riferimento:

Net art

Bibliografia:

Webliografia: