Inasmuch as it Always Already Takin Place: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
(4 versioni intermedie di un altro utente non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | ==Titolo== | |
+ | Inasmuch as it Always Already Takin Place | ||
− | + | ==Autore== | |
+ | [[Hill Gary]] | ||
− | + | ==Anno== | |
+ | 1990 | ||
− | + | ==Luogo== | |
+ | New York, Museum of Modern Art | ||
− | + | ==Sito web== | |
− | + | ==Descrizione== | |
+ | In questa [[videoinstallazioni|videoinstallazione]] Gary Hill incastona in una grande nicchia scavata in una parete dodici monitor di dimensioni diverse, da quelli enormi a quelli miniaturizzati e vi trasmette i frammenti ingigantiti, ravvicinati e incomunicanti di corpo registrato in quaranta video differenti. | ||
− | + | ==Collezione== | |
− | + | ==Genere artistico di riferimento== | |
+ | [[Videoarte]] | ||
− | + | ==Bibliografia== | |
+ | *2004, Arte elettronica: video, installazioni, web art, computer art, ed. Giunti, Milano, pp. 43 | ||
− | + | ==Webliografia== | |
− | [[categoria: | + | [[categoria:Opera]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria:Videoinstallazioni]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria:Opera di Hill Gary]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria:Videoarte]] |
+ | [[categoria:Precursori]] | ||
[[categoria:New York]] | [[categoria:New York]] | ||
+ | [[categoria:Usa]] | ||
+ | [[categoria:Nord America]] | ||
[[categoria:1990 d.c.]] | [[categoria:1990 d.c.]] |
Versione attuale delle 15:30, 8 Giu 2007
Contents
Titolo
Inasmuch as it Always Already Takin Place
Autore
Anno
1990
Luogo
New York, Museum of Modern Art
Sito web
Descrizione
In questa videoinstallazione Gary Hill incastona in una grande nicchia scavata in una parete dodici monitor di dimensioni diverse, da quelli enormi a quelli miniaturizzati e vi trasmette i frammenti ingigantiti, ravvicinati e incomunicanti di corpo registrato in quaranta video differenti.
Collezione
Genere artistico di riferimento
Bibliografia
- 2004, Arte elettronica: video, installazioni, web art, computer art, ed. Giunti, Milano, pp. 43