A.I.R.: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 15: Riga 15:
 
[[Categoria: Arte e scienza]]
 
[[Categoria: Arte e scienza]]
 
[[Categoria: Arte e tecnologia]]
 
[[Categoria: Arte e tecnologia]]
[[Categoria: Precursori]]
 
[[Categoria: Fluxus]]
 
[[Categoria: Happening]]
 
[[Categoria: Videoarte]]
 
 
[[Categoria: Teorie]]
 
[[Categoria: Teorie]]
 
[[Categoria: Arte]]
 
[[Categoria: Arte]]
 
[[Categoria: Media]]
 
[[Categoria: Media]]
[[Categoria: Arte ambiente]]
 

Revisione 19:47, 13 Gen 2006

A.I.R. 1968-70

L’artista espone sé stesso elettronicamente

Les Levine

A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. Le immagini cambiano posizione da monitor a monitor in una base casuale. Credo che questo porti il processo artistico direttamente a contatto con l’ambiente del pubblico e perciò produca una più stretta connessione tra arte e cultura generale.