A.I.R.: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | {{stub}} | |
+ | ==A.I.R. 1968-70== | ||
+ | |||
+ | [[Image:levi064.jpg|right|frame|A.I.R.]] | ||
L’artista espone sé stesso elettronicamente | L’artista espone sé stesso elettronicamente | ||
− | Les Levine | + | ==Les Levine== |
A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. | A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. | ||
Riga 15: | Riga 18: | ||
[[Categoria: Arte e scienza]] | [[Categoria: Arte e scienza]] | ||
[[Categoria: Arte e tecnologia]] | [[Categoria: Arte e tecnologia]] | ||
− | |||
− | |||
− |
Versione attuale delle 00:30, 9 Nov 2012
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
A.I.R. 1968-70
L’artista espone sé stesso elettronicamente
Les Levine
A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. Le immagini cambiano posizione da monitor a monitor in una base casuale. Credo che questo porti il processo artistico direttamente a contatto con l’ambiente del pubblico e perciò produca una più stretta connessione tra arte e cultura generale.