Virtual cultures: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
==Titolo:== [[Virtual cultures]]
+
==Titolo:==  
 +
[[Virtual cultures]]
  
 
==Anno:==  
 
==Anno:==  
Riga 5: Riga 6:
 
==Luogo:==  
 
==Luogo:==  
  
==Autore:== Couey anna
+
==Autore:==  
 +
[[Couey Anna]]
  
==Descrizione:== In “Cyber Art: The Art of Communication Systems"? http://www.eserver.org/art/art-of-comm-systems.txt la Couey lo descrive come: “un pannello virtuale ad inviti aperti che io organizzai, nel quale gli utenti di WELL e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l’intreccio di collegamenti della conferenza tematica su WELL – da ACEN a Virtual Reality a Bio Info."?   
+
==Descrizione:==  
 +
In “Cyber Art: The Art of Communication Systems"? http://www.eserver.org/art/art-of-comm-systems.txt la Couey lo descrive come: “un pannello virtuale ad inviti aperti che io organizzai, nel quale gli utenti di WELL e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l’intreccio di collegamenti della conferenza tematica su WELL – da [[Art Com Electronic Network]] (ACEN) a Virtual Reality a Bio Info."?   
  
 
[[categoria:Opera]]
 
[[categoria:Opera]]
Riga 14: Riga 17:
 
[[categoria:Usa]]
 
[[categoria:Usa]]
 
[[categoria:Nord America]]
 
[[categoria:Nord America]]
[[categoria:Precursori]]
+
[[categoria:Arte telematica]]
[[categoria:Mil Art]]
+
 
[[categoria:Arte delle reti]]
 
[[categoria:Arte delle reti]]
 +
[[categoria:Arte e scienza]]
 +
[[categoria:Culture digitali]]

Versione attuale delle 03:34, 30 Giu 2010

Titolo:

Virtual cultures

Anno:

Luogo:

Autore:

Couey Anna

Descrizione:

In “Cyber Art: The Art of Communication Systems"? http://www.eserver.org/art/art-of-comm-systems.txt la Couey lo descrive come: “un pannello virtuale ad inviti aperti che io organizzai, nel quale gli utenti di WELL e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l’intreccio di collegamenti della conferenza tematica su WELL – da Art Com Electronic Network (ACEN) a Virtual Reality a Bio Info."?