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Oltre ad interpretare gli utenti 'le interazioni e le conversazioni visivo, "The Living Room" utilizza questi dati per generare e trasmettere la propria voce e il suono in uscita. | Oltre ad interpretare gli utenti 'le interazioni e le conversazioni visivo, "The Living Room" utilizza questi dati per generare e trasmettere la propria voce e il suono in uscita. | ||
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Versione attuale delle 00:07, 2 Set 2009
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The Living Room
© 01, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau
ATR Media integrazione e delle comunicazioni Research Lab, Kyoto, Giappone
supporto alla programmazione: Roberto Lopez-Gulliver
Sviluppato per Bo01 - Living in the future, Malmö Svezia, maggio 2001
Concept
"The Living Room" e un intelligente, interattiva, immagine, suono e la voce ambiente.
Si diventa "vivo" e inizia a "senso" quando gli utenti accedono e interagire con questa sala.
Come in un perfetto sistema di sorveglianza tutti i suoni, voci,i gesti e le proposte degli utenti sono accertate attraverso state-of-the-art fotocamera cosě come il monitoraggio audio e sistemi di riconoscimento vocale.
Quando i vari utenti di iniziare a interagire e comunicare gli uni con gli altri all'interno di questa camera,
ma anche iniziare a comunicare con "The Living Room".
Come se fosse un organismo intelligente, "The Living Room" si torna a reagire l'utente attraverso l'interpretazione della posizione e discorso raccolti dati in forma di immagini e l'immagine visualizzata sullo elementi della saladi proiezione quattro grandi pareti. Tutte le immagini e l'immagine elementi sono derivati direttamente da Internet, sono "Il Salotto di" interpretazione degli utenti 'le interazioni e le conversazioni.
Dal momento che gli utenti 'la posizione, il movimento e la voce di dati sono in costante evoluzione, le immagini in streaming da Internet sono in costante evoluzione come bene. A causa della quasi illimitata quantita di dati di immagini disponibili su Internet, gli utenti saranno completamente sommerso in questo spazio virtuale immagine di Internet, visualizzati come i flussi di vita sulle quattro pareti di proiezione.
Oltre ad interpretare gli utenti 'le interazioni e le conversazioni visivo, "The Living Room" utilizza questi dati per generare e trasmettere la propria voce e il suono in uscita.
Concettuale, "The Living Room" metaforicamente cosi gioca con le idee di sorveglianza, l'individuazione, l'intelligenza, l'interpretazione, miss-interpretazione e di comunicazione. Per gli utenti che forniscono una sensazione di immersione in una costante evoluzione e la dinamica dei dati spazio, pieno di imprevedibili immagini, suoni e voci.