A proposito degli effetti speciali: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
(→Webliografia:) |
|||
Riga 4: | Riga 4: | ||
==Autore:== | ==Autore:== | ||
− | [[Grifi Alberto]], [[Baruchello | + | [[Grifi Alberto]], [[Baruchello Gianfranco|Gianfranco Baruchello]] |
==Anno:== | ==Anno:== | ||
Riga 26: | Riga 26: | ||
[[categoria:opera]] | [[categoria:opera]] | ||
[[Categoria:opera di Alberto Grifi]] | [[Categoria:opera di Alberto Grifi]] | ||
− | [[categoria:opera di Baruchello | + | [[categoria:opera di Baruchello Gianfranco]] |
[[Categoria:2001 d.c.]] | [[Categoria:2001 d.c.]] | ||
[[Categoria:Parigi]] | [[Categoria:Parigi]] |
Revisione 10:23, 21 Giu 2009
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
Contents
Titolo:
A proposito degli effetti speciali
Autore:
Grifi Alberto, Gianfranco Baruchello
Anno:
2001
Luogo:
Parigi
Sito web:
Descrizione:
Sul tema dell'eredità lasciata al cinema underground dalle avanguardie storiche; con Alessandra Vanzi (La Gaia Scienza) nel ruolo di Miss Ontophilogenesis, Grifi e Man Ray (girato nel suo studio parigino con Gianfranco Baruchello) riflessi in uno specchio deformante. Invitato alla 58° Biennale di Venezia (Nuovi territori) nel 2002.