Aha@ecn.org mailing-list: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 1: Riga 1:
Una piattaforma di networking collettiva di trovare e dare informazioni su attivismo, l'hacking e Artivism.  aha@ecn.org incoraggia i partecipanti a pensare l'arte come una rete aperta e prevede la possibilità di condivisione di idee, di creatività e di progetti.  Una mailing-list per chi vuole creare attraverso l'arte hacktivism.  Attivata dal dicembre 2002, la mailing-list fino ad oggi conta circa 600 iscritti italiani e internazionali. Nel mese di ottobre 2008, l'elenco partecipanti AHA ha organizzato un incontro della comunità di Venezia, il AHACamping.
+
== Titolo ==
 +
 
 +
Aha@ecn.org mailing-list
 +
 
 +
== Autore ==
 +
 
 +
Tatiana Bazzichelli
 +
 
 +
== Anno ==
 +
 
 +
2002
 +
 
 +
== Sito Web ==
 +
 
 +
http://www.ecn.org/mailman/listinfo/aha
 +
 
 +
== Descrizione ==
 +
 
 +
Una piattaforma di networking collettiva per trovare e dare informazioni sull'attivismo l'hacking.  aha@ecn.org incoraggia i partecipanti a pensare l'arte come una rete aperta e prevede la possibilità di condividere idee,creatività e progetti.  Una mailing-list per chi vuole creare attraverso l'arte hacktivism.  Attivata dal dicembre 2002, la mailing-list fino ad oggi conta circa 600 iscritti italiani e internazionali.
 +
 
 +
== Genere artistico di riferimento ==
 +
 
 +
Hacktivism e l'arte delle reti
 +
 
 +
[[categoria:Aha@ecn.org mailing-list]]
 +
[[categoria:Tatiana Bazzichelli]]
 +
[[categoria:Roma]]
 +
[[categoria:Italia]]
 +
[[categoria:Europa]]
 +
[[categoria:hacktivism e l'arte delle reti]]
 +
[[categoria:haking]]

Revisione 18:01, 16 Giu 2009

Titolo

Aha@ecn.org mailing-list

Autore

Tatiana Bazzichelli

Anno

2002

Sito Web

http://www.ecn.org/mailman/listinfo/aha

Descrizione

Una piattaforma di networking collettiva per trovare e dare informazioni sull'attivismo e l'hacking. aha@ecn.org incoraggia i partecipanti a pensare l'arte come una rete aperta e prevede la possibilità di condividere idee,creatività e progetti. Una mailing-list per chi vuole creare attraverso l'arte hacktivism. Attivata dal dicembre 2002, la mailing-list fino ad oggi conta circa 600 iscritti italiani e internazionali.

Genere artistico di riferimento

Hacktivism e l'arte delle reti